Ti puoi fidare.


Logo Emma Presidente

Venerdì 5 marzo


Appello per la libertà e la completezza dell’informazione Rai

Siamo con i giornalisti Rai contro la decisione dell’azienda concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo di sospendere per quattro settimane i programmi di approfondimento politico, proprio in occasione della campagna elettorale.

Il “regolamento Beltrandi”, approvato dalla Commissione di Vigilanza sulla Rai, di cui si discute da giorni, contiene due sole espresse novità rispetto ai precedenti: la previsione che le trasmissioni di approfondimento informativo (i talk show) qualora si occupino di politica debbano conformarsi ai principi della par condicio, in vigore per le tribune politiche, negli ultimi 30 giorni precedenti il voto, e quella per la quale le tribune politiche siano collocate in fasce di ottimo ascolto, anziché essere nascoste nei palinsesti.

Leggi tutto


“Solidarietà per il PDL escluso? La legge è uguale per tutti”

Nelle ultime settimane, non abbiamo fatto altro che denunciare discriminazioni inaccettabili, e implorare deroghe a queste ordalie burocratiche. Nessuno ci ha ascoltato, al punto che ho deciso di farmi carico anche fisicamente di una battaglia di principio dura e solitaria.

Leggi tutto


Emma incontra la lista civica cittadini per Bonino

 

“Vogliamo tornare ad essere cittadini. Non siamo ne pubblico tantomeno audience” . Così Emma sottolinea l’ importanza dei cittadini nell’ incontro tenutosi giovedì 4 marzo alle 14 nel Comitato Elettorale di via Ripense con la Lista Civica Cittadini/e per Bonino. Introdotta dalla coordinatrice Annamaria Malato, la Lista Civica comprende 5 consiglieri uscenti e come capolista Lidia Ravera.

Leggi tutto


Emma Bonino incontra Sinistra, Ecologia e Libertà: “Vincere per dare diritti a chi vive la fragilità della società”

 

Il teatro “Vittoria” del quartiere capitolino di Testaccio è gremito in ogni ordine di posto per accogliere, nella mattinata del 28 febbraio Emma Bonino, ospite di un evento organizzato dal movimento politico “Sinistra, Ecologia e Libertà”, con il Presidente della Regione Puglia uscente (e candidato in corsa per il centrosinistra alle regionali del 28 marzo) Nichi Vendola, presente anch’egli in sala.

Leggi tutto



In questo numero


L’agenda


Venerdì 5 marzo

* 17.00 – Congresso Medici di famiglia (Fimming) – Hotel Sheraton – Via degli eroi di Cefalonia 301 – Roma

* 18.30 – Incontro con Centautori – Libreria del Cinema – Via Fienaroli 31 – Roma



Facebook

Facebook



Non ricevere più la newsletter?

Se non vuoi più ricevere questa newsletter scrivi a web@emmapresidente.it

Comitato Emma Bonino Presidente.

Via Ripense 4 – 00153 Roma Tel. 06 902 890 99

 

Ti puoi fidare.ultima modifica: 2010-03-06T14:56:00+00:00da sciasciano
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento